IMAGO

vivere senza confini

RICHIESTA INFORMAZIONI

Vetrate scorrevoli in legno

Vetrate scorrevoli in legno lamellare, modello IMAGO, dal design pulito e minimalista, progettate per conferire maggiore luce e spazio agli ambienti.

Il sistema costruttivo, con vetro a pavimento, consente continuità fra ambiente interno ed esterno, per una stanza senza confini.

Lo spessore dell’anta di mm 92 consente una trasmittanza molto contenuta, permettendo quindi di raggiungere elevati valori di isolamento termico dell’edificio,

Oltre a permettere l’alloggiamento di vetri con elevati valori prestazionali.

La ferramenta di movimentazione e chiusura, con portata di Kg 300, permette un facile utilizzo senza trascurare il grado di sicurezza contro i tentativi di scasso.

Completano la gamma, il vetrocamera realizzato e controllato secondo i più severi standard qualitativi, ed il trattamento protettivo mediante verniciatura a tre strati con prodotti idrosolubili garantiti nella durata e certificati per l’assoluta atossicità nei confronti dell’uomo nonché rispettosi dell’ambiente che ci circonda.

Troverai molti buoni motivi per installare una nuova vetrata scorrevole. E alla fine ti chiederai perché non averlo fatto prima !

Come scegliere le Finestre

IMAGO +

Vetrate scorrevoli in legno-alluminio

Vetrate scorrevoli in legno-alluminio, modello IMAGO+.

Il rivestimento esterno in alluminio di IMAGO+, le…

protegge dagli agenti atmosferici, permettendo così una lunga durata dell’infisso.

Lo spessore complessivo dell’anta  è di mm 107, consente inoltre l’utilizzo di una gamma di vetri più ampia, migliorando ulteriormente il grado di isolamento/sicurezza dell’edificio.

SEI INTERESSATO ?

Se sei interessato, ma anche se desideri ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante.
Ti CONTATTEREMO in tempi brevi!

NON farlo se vuoi richiedere il 5° preventivo.

Perchè sei alla ricerca del prezzo più basso!
Non siamo noi, quello che cerchi.
* campi richiesti
Odiamo lo SPAM.
I tuoi dati sono al sicuro.